Fonola Dischi accetta le seguenti tipologie di pagamento:
Pay Pal
Carta di credito (VISA, MASTERCARD, DISCOVER, AMERICAN EXPRESS). Garanzia di questa transazione è il Payment Gateway di Pay Pal basato sulla trasmissione crittografata a 128 bit dei dati utilizzando un Server sicuro. Puoi trovare ulteriori informazioni sulla sicurezza Pay Pal al seguente link
Contrassegno alla consegna: il saldo della merce viene effettuato direttamente all’addetto alla consegna.
GARANZIE
Fonola Dischi garantisce tutti i prodotti venduti per difetti di funzionamento non dovuti ad uso improprio o per utilizzi differenti da quelli a cui i prodotti stessi sono destinati.
In caso di fornitura di prodotto difettoso è necessario contattarci esclusivamente via e- mail non oltre 15 giorni dal ricevimento del materiale per concordare le modalità di rimborso e/o di sostituzione.
I prodotti dovranno essere resi con imballo adeguato e il rimborso della somma pagata o la sostituzione del materiale avverrà dopo le opportune verifiche del materiale entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento.
Il prodotto difettoso dovrà essere rispedito esclusivamente a mezzo posta al seguente indirizzo:
FONOLA DISCHI – Via Novara, 4 – 28041 ARONA (NO).
DIRITTO DI RECESSO
Gli acquisti effettuati in questo negozio sono soggetti alla normativa D.L. 22/05/99 n.185.
– A chi si applica:
Alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla attività commerciale.
– A chi non si applica:
Sono esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori ed aziende.
– In cosa consiste:
Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni dalla ricezione del prodotto con facoltà di restituzione del bene acquistato e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.
– Come usufruirne:
Inviando un email a info@fonola.it contenente la manifestazione di volontà di esercitare tale diritto, indicando il prodotto oggetto dell’acquisto, le proprie coordinate bancarie per ottenere il bonifico dell’importo da rimborsare, l’indirizzo e-mail al quale Fonola Dischi indicherà il CAR (codice autorizzazione recesso)
Per ottenere il rimborso del corrispettivo il consumatore dovrà inviare a proprie spese il prodotto, avendo cura di indicare il CAR sull’imballo esterno al seguente indirizzo:
FONOLA DISCHI – Via Novara, 4 – 28041 ARONA (NO)
– Tempistica del rimborso:
Entro 30 (trenta) giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce sarà effettuato il relativo rimborso le spese accessorie e di consegna del prodotto non saranno oggetto di rimborso e, pertanto, rimarranno a carico del consumatore.
– Esclusione dal rimborso:
Condizione necessaria per l’esercizio del diritto di recesso è comunque l’integrità del prodotto e dell’imballo primario (es. blister) i prodotti danneggiati o con confezioni non sigillate come spedite, non saranno rimborsate e rispedite al mittente con spese di spedizione a proprio carico.
– Trattamento dei Dati Personali (privacy)
I dati personali forniti al venditore saranno trattati in conformità alla legge 675/96 che regola il trattamento dei dati personali tutte le informazioni acquisite verranno utilizzate esclusivamente per la fatturazione e la spedizione dei materiali, oltre che per eventuali comunicazioni, offerte speciali e promozioni Fonola Dischi.
CONSEGNA
Fonola Dischi garantisce i seguenti termini di consegna:
– Disponibilità dei prodotti
Per qualsiasi problema di disponibilità Fonola Dischi si impegna ad informare tempestivamente il cliente che potrà riservarsi di accettare o annullare l’ordinazione, qualora le nuove condizioni non fossero di proprio gradimento.
– Spedizione
Normalmente entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento ordine.
– Consegne nazionali
Corriere espresso normalmente entro 1/2 giorni lavorativi dalla data di spedizione.
CONDIZIONI DI VENDITA
Fonola Dischi offre le seguenti condizioni di vendita:
– Prezzi
I prezzi esposti accanto ai prodotti si intendono IVA inclusa e non comprendono le spese spedizione.
– Spese di spedizione valide per l’Italia
Spese di spedizione | Spese di contrassegno | Modalità di spedizione | Tempi di consegna | ||
Ordini fino a € 29,90 | Carta di credito | € 4,90 | corriere espresso | 1-2 giorni | |
Contrassegno | € 4,90 | € 3,00 | corriere espresso | 1-2 giorni | |
Ordini superiori a € 29,90 | Carta di credito | Gratis | corriere espresso | 1-2 giorni | |
Contrassegno | Gratis | € 3,00 | corriere espresso | 1-2 giorni |
Tutti i costi di spedizione sono già comprensivi di IVA
Per gli ordini destinati ai paesi esteri si prega di inviare una mail a info@fonola.it
FONOLA
+39 02 80897401
info@fonola.it